ItalianoEnglish
AsteGiudiziarie Delegati Procuratori

About us


A.P.I. Srl nasce a novembre 2020 per la volontà dei due fondatori Farzan Khoshnoudi, attuale amministratore delegato, e l’avvocato Maria Paola Fatima Vitelli, dopo oltre sei anni di lavoro fianco a fianco.

Entrambi provenivano dal lavoro nel mondo delle esecuzioni immobiliari, con esperienze maturare nei Tribunali e sul campo.

Dopo anni di lavoro free lance, i due fondatori si sono resi conto che, per poter meglio offrire il servizio alla vasta platea di persone interessate al mondo delle aste, occorreva andare oltre la, seppur proficua fino a quel momento, assistenza quale singolo libero professionista, occorreva creare una vera e propria struttura, unica nel suo genere, come non ci sono in Italia.

Viene, dunque, fondata una società di consulenza specializzata nell’ambito delle vendite/acquisti in PreAsta, Asta, Analisi di mercato, Analisi tecniche, Analisi giuridiche, operante nelle sue tre sedi di Roma, Bologna e Pomezia.

La vocazione universale di A.P.I. Srl, però, nell’arco di breve tempo esplode e porta all’apertura della sede di Milano, divenuta poi la sede legale, e delle ulteriori sedi ed uffici di Teramo, Napoli, Taranto e Vibo Valentia, tutte operativa 7 giorni su 7.

E’ questo il fiore dell’occhiello della Società, se il cliente chiama e possiede i giusti requisiti, A.P.I. Srl risponde, sempre, perché le aste sono come dei treni in corsa, devono essere prese al volo, perché domani non si sa se sarà ancora disponibile.

A.P.I. Srl è a tutt’oggi l’unica società ad operare in maniera strutturata e capillare, in continua espansione, sempre alla ricerca di nuove collaborazioni in tutta Italia.

interagisci con noi interagisci con noi Cookie preference